Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, annuncia un progetto speciale su Sand Land

Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, vedrà finalmente realizzato un “progetto speciale” che coinvolgerà un altro suo grande capolavoro degli anni 2000: Sand Land.…

Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, vedrà finalmente realizzato un “progetto speciale” che coinvolgerà un altro suo grande capolavoro degli anni 2000: Sand Land. Nella mattinata di oggi, è stato rilasciato sull’account Twitter ufficiale di Dragon Ball un teaser animato sulla serie, con la ripromessa che il 17 dicembre sapremo qualcosa di più.

La serie, serializzata su Weekly Shonen Jump, è ambientata alcuni anni dopo che dei disastri naturali e guerre hanno flagellato il mondo, lasciandolo senz’acqua. I protagonisti della storia sono l’anziano Sceriffo Rao, il principe demone Belzebubù e il suo amico Shif: insieme, andranno alla ricerca di una nuova fonte d’acqua e cercheranno di sovvertire il governo di un re avido e tiranno.

Inizialmente, la storia di Toriyama doveva essere una storia corta, che vedeva come protagonisti un uomo e un carro armato. Conosciamo la grande passione di Toriyama per il disegno dei veicoli, e questa doveva essere una serie scritta per puro piacere. Nonostante ciò, ha incontrato delle difficoltà in fase di disegno del carro armato, considerando anche che il creatore di Dragon Ball ha preferito


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/dragon-ball-akira-toriyama-sand-land/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.