“Aiutatemi, mi sento sola”: anziana chiama la polizia, il bel gesto di due giovani agenti
Napoli, una signora anziana ha chiamato la polizia perché si sentiva sola: due giovani agenti arrivano da lei e compiono per la donna un bellissimo gesto. Il commovente post della Questura
Una di quelle storie che fanno sorridere, ma al tempo stesso fanno comprendere fino in fondo quanto, a volte, risulti insopportabile il peso della solitudine. La storia arriva da Napoli, dove una donna anziana ha alzato la cornetta e digitato il numero della Caserma di Polizia, per una semplice, straziante richiesta: un po’ di compagnia.
L’episodio è avvenuto sabato mattina, ma la tenera vicenda è stata resa pubblica solo poco fa dalla Questura partenopea. Che ha condiviso sui suoi canali social uno scatto, divenuto virale in poche ore, che raffigura un’anziana signora, in compagnia di due giovani agenti di polizia.
Le cose sono andate cose: nella mattinata di sabato, il centralino della caserma squilla. Dall’altro lato della cornetta, la voce che risponde è quella di una donna anziana.
“Ho bisogno di aiuto“, dice la signora, senza aggiungere altro, se non il suo indirizzo di casa.
Allertata dalla segnalazione, la caserma inoltra la richiesta di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER