Aitana, chi è la cantante spagnola in duetto con Sangiovanni a Sanremo 2024? Ecco perché l’ha scelta
Aitana a Sanremo 2024 in duetto con Sangiovanni: chi è la cantante spagnola e perché é stata scelta? Si tratta di uno scambio di favori…
La decisione di Sangiovanni di esibirsi con Aitana durante la serata cover e duetti del Festival di Sanremo 2024 è motivata da un ”favore” che la cantante spagnola aveva riservato al giovane artista in gara con Finiscimi.
Nonostante la sua popolarità non sia ancora diffusa in Italia come in Spagna, il suo talento e il suo carisma sono indiscussi nel suo paese d’origine. Questo rende il suo coinvolgimento nel Festival di Sanremo un evento particolarmente interessante per il pubblico italiano, fornendo un tocco di freschezza e originalità alla manifestazione.
Quale canzone ha scelto Sangiovanni per la serata delle cover?
Il brano scelto per l’esibizione, “Farfalle/Mariposas”, originariamente interpretato da Sangiovanni, ha già riscosso un notevole successo in Spagna, raggiungendo la vetta delle classifiche radiofoniche e ottenendo sei dischi di platino. Questo dimostra non solo la qualità artistica della canzone, ma anche il suo potenziale per essere apprezzato da un pubblico
Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/aitana-cantante-spagnola-sangiovanni-chi-e-eta-fidanzato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER