1 Luglio 2026

Aida Nizar difende Chiara Ferragni: “Stop all’invidia e alla cattiveria”

Aida Nizar difende Chiara Ferragni dalle critiche In questi giorni, molte voci si sono levate contro Chiara Ferragni,… L'articolo Aida Nizar difende Chiara Ferragni: “Stop all’invidia e alla cattiveria” proviene da Avvisatore.
29 Dicembre 2023
cropped 399868395 196275760185319 802230047338357344 n 32x32.jpg

Aida Nizar difende Chiara Ferragni dalle critiche

In questi giorni, molte voci si sono levate contro Chiara Ferragni, ma oggi una famosa ex concorrente del Grande Fratello ha preso le parti dell’imprenditrice digitale. Aida Nizar ha difeso Chiara e ha anche bacchettato Giorgia Meloni per aver lanciato una frecciatina a Mrs Ferragnez. Secondo la donna, le critiche mosse nei confronti di Chiara sarebbero alimentate dalla frustrazione e dall’invidia di persone insoddisfatte.

La presa di posizione di Aida Nizar

“Chiara sei una donna meravigliosa. Chiara mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo in questo periodo. Tu sei una persona meravigliosa. Questo mondo mi stupisce! Io non finirò mai di stupirmi. Il caso Chiara Ferragni fa molto riflettere. Una cattiveria