Agostino ha dedicato un tatuaggio a Sofia Crisafulli, ma lei non è convinta! Come mai? Facciamo chiarezza!

Agostino pochi giorni fa si è fatto un nuovo tatuaggio e, a quanto pare, sembra essere proprio per Sofia Crisafulli. Tuttavia la creator ha qualche dubbio a riguardo, come mai? Proviamo a ricostruire la vicenda. Come sappiamo tutt* Agostino e Sofia stanno insieme da circa due anni e hanno anche un figlio, Thiago. Già tempo […] L'articolo Agostino ha dedicato un tatuaggio a Sofia Crisafulli, ma lei non è convinta! Come mai? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Agostino pochi giorni fa si è fatto un nuovo tatuaggio e, a quanto pare, sembra essere proprio per Sofia Crisafulli. Tuttavia la creator ha qualche dubbio a riguardo, come mai? Proviamo a ricostruire la vicenda. Come sappiamo tutt* Agostino e Sofia stanno insieme da circa due anni e hanno anche un figlio, Thiago. Già tempo fa Agostino si era tatuato una “S” , sul collo, facendo sollevare dei dubbi alla creator, che pensava fosse riferito a “Santana”, ora però ne ha uno nuovo…

Il migliore amico di Shiva ha deciso di fare incidere sulla sua pelle un simbolo particolare. Si tratta di “CC”, che a primo impatto può sembrare il logo del brand “Chanel”. Ed è proprio così che la pensa la Crisafulli. Mentre i due fidanzati erano in live su Instagram hanno parlato dell’argomento e la tiktoker, scherzando, ha espresso il suo parere. In realtà Agostino ha spiegato che il suo nuovo tatuaggio è proprio dedicato a lei, anzi… a loro!

A quanto pare, è stato confermato che queste due “C”, sono riferite al cognome di entrambi cioè a


Leggi tutto: https://www.webboh.it/agostino-tatuaggio-sofia-crisafulli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.