Agguato a Gioia Tauro, 50enne ucciso al distributore di benzina

Agguato mortale a Gioia Tauro, in Calabria: morto uomo di 50 anni Leggi tutto Agguato a Gioia Tauro, 50enne ucciso al distributore di benzina su Notizie.it.

Argomenti trattati

Agguato a Gioia Tauro, in Calabria, durante la serata di venerdì 13 gennaio 2023.

La vittima si chiamava Massimo Lo Prete e aveva 50 anni: sembrerebbe una vera e propria esecuzione.

Agguato a Gioia Tauro: vittima uccisa a colpi di pistola

In base ad una prima ricostruzione di quanto avvenuto fatta dai Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro intervenuti immediatamente sul posto, emerge che Lo Prete si sarebbe recato al distributore per fare benzina a bordo della propria auto, una Fiat Panda, quando è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco, probabilmente una pistola.

Agguato a Gioia Tauro: indagano i Carabinieri

Le forze dell’ordine giunte sul luogo dell’agguato hanno rinvenuto il corpo della vittima all’interno della vettura ferma nei pressi della pompa di benzina. Massimo Lo Prete, che gestiva un’attività di autonoleggio, era un uomo già noto ai Carabinieri di Gioia Tauro a causa di alcuni reati legati agli stupefacenti e potrebbe essere stato un uomo vicino alla “cosca Mole”. 

Agguato a Gioia Tauro: si cercano le immagini di videosorveglianza

I Carabinieri hanno già avviato le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/agguato-a-gioia-tauro-morto-a-50-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.