Agguato a Frosinone, arrestato un 23enne: «Ha sparato lui». Caccia a tre complici

Ancora da chiarire il movente, ma gli inquirenti non escludono che si sia trattato di uno scontro per il controllo delle piazze di spaccio e della prostituzione L'articolo Agguato a Frosinone, arrestato un 23enne: «Ha sparato lui». Caccia a tre complici proviene da Open.

Un 23enne albanese è stato arrestato nella notte dalla polizia dopo la sparatoria di ieri sera, 9 marzo, in centro a Frosinone. Il ragazzo è accusato di omicidio premeditato e triplice tentato omicidio. Secondo gli inquirenti, è stato lui a sparare nell’agguato in cui un 27enne è stato ucciso, mentre un’altra è ricoverata in condizioni gravissime all’Umberto I di Roma. Altre due sono in ospedale a Frosinone. I feriti hanno età che vanno dai 25 ai 21 anni, tutti originari dell’Albania. Ancora da chiarire il movente della sparatoria, mentre gli investigatori sono alla ricerca di altri tre complici con cui l’arretrato avrebbe agito nell’agguato al bar Shake contro cinque connazionali.

Il commando di quattro persone è arrivato nella centrale via Aldo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/10/frosinone-sparatoria-albanesi-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.