Aggressione in un bar a Quartu Sant’Elena: 3 arresti

Una violenta lite tra giovani, in un bar a Quartu Sant'Elena, è sfociata in un aggressione con un coltello e bottiglie di vetro.
Leggi tutto Aggressione in un bar a Quartu Sant’Elena: 3 arresti su Notizie.it.

In un bar a Quarti Sant’Elena è scoppiata una violenta lite tra giovani.

Tre di loro sono stati arrestati per un’aggressione con coltello e bottiglie di vetro, ai danni di un marocchino di 26 anni. 

Aggressione in un bar a Quartu Sant’Elena: un ferito

Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, nella serata di sabato, sono intervenuti per placare una rissa avvenuta in un locale in piazza Santa Maria a Quartu Sant’Elena.

Gli agenti hanno scoperto che si era consumata una violenta lite tra giovani e che uno di loro era stato colpito con un coltello e bottiglie di vetro. La vittima, un marocchino di 26 anni, è stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale Brotzu di Cagliari. I sanitari gli hanno dato una prognosi di 40 giorni per ferite da arma da taglio al torace, addome e braccia. 

Tre giovani sono stati arrestati

Grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte tra i presenti, gli agenti hanno scoperto che la vittima è stata aggredita da tre individui e colpito con un coltello, recuperato all’interno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggressione-in-un-bar-a-quartu-sant-elena-3-arresti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.