<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="601"/> Aggredito mentre accompagna la figlia a scuola: denunciato un uomo | La Città News

Aggredito mentre accompagna la figlia a scuola: denunciato un uomo

Aggressione a Villanovafranca: la vittima è ricoverata all'ospedale Botzu per trauma policonsutivo
Leggi tutto Aggredito mentre accompagna la figlia a scuola: denunciato un uomo su Notizie.it.

Argomenti trattati

Nel piccolo comune sardo di Villanovafranca è avvenuta l’aggressione ai danni di un uomo di 47anni, invalido civile, mentre accompagnava la figlioletta a scuola.

Le dinamiche e il movente sono ancora da chiarire ma l’uomo è stato preso a calci e pugni in via Frassati da un 44enne del paese. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e le forze dell’ordine.

Le dinamiche dell’aggressione a Villanovafranca

Lascia sgomenti l’aggressione ai danni di un uomo invalido mentre accompagna la figlia a scuola. L’episodio si è consumato in pochi minuti a Villanovafranca, dove un uomo si è scagliato contro la vittima e lo ha brutalmente preso a pugni e calci.

Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine, sul primo pendono precedenti denunce a carico, mentre il secondo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate.

Codice rosso per la vittima

In seguito all’avvenuta aggressione sono soccorsi sul posto i paramedici del 118, che hanno immediatamente trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Botzu di Cagliari. L’uomo ha riportato un trauma policontusivo ma è fuori pericolo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggredito-mentre-accompagna-la-figlia-denunciato-un-uomo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.