AEHRA, ecco il nuovo SUV elettrico con oltre 800 km di autonomia

Il debutto dell'auto sul mercato è atteso nel 2025

La scommessa di AEHRA è quella di arrivare a diventare un marchio premium di auto elettriche. La nuova startup con sede a Milano fondata da Hazim Nada e Sandro Andreotti ha presentato in anteprima mondiale il suo primo modello. Si tratta di un SUV che, per il momento, è stato semplicemente chiamato AEHRA.

In realtà, questa vettura è stata progettata per andare oltre le classiche caratteristiche dei SUV per creare una categoria tutta nuova. Al riguardo, Filippo Perini, AEHRA Chief Design Officer, ha spiegato:

Dovremmo inventarci un nuovo acronimo perchè non credo che la nostra vettura si possa definire semplicemente un SUV. Le dimensioni interne sono superiori, l’aspetto esterno è molto più aerodinamico, l’impronta a terra del veicolo è ridotta. Riducendo gli sbalzi anteriori e posteriori e allungando il passo della vettura, abbiamo creato qualcosa di veramente unico. Sono convinto che le nostre soluzioni saranno dei trend che molti altri seguiranno. Quello che ci contraddistingue è il coraggio di averle adottate ora.

CONTENUTI PREMIUM

Questo nuovo modello misura circa 5,1 metri in lunghezza, circa 2 metri


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563020/aehra-suv-elettrico-dimensioni-caratteristiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.