Ci sono alcune piante adatte da tenere in cucina, perché aiutano a catturare i cattivi odori. Ecco quali sono.
In cucina, ogni tanto, potrebbero sopraggiungere dei cattivi odori. Ci sono però alcune piante che possono aiutare a risolvere questo antipatico problema.
La cucina è, di certo, una delle stanze della casa soggetta a sporcarsi di più rispetto ad alcune altre.
Per una cucina profumata
Il motivo principale è che proprio in questo punto dell’abitazione si effettuano diverse operazioni che, in maniera inevitabile, possono creare sporcizia e brutti odori.
Cucina (Pexels) – Wineandfoodtour.it
Così, per questo motivo, è necessario preoccuparsi di mantenere una regolare e costante pulizia e anche ricordarsi di cambiare l’aria e di mettere in funzione la cappa.
Quando si è davanti ai fornelli, infatti, è vivamente consigliato di accendere la cappa, poiché, in questo modo, si possono catturare il fumo, il vapore e vari odori che si creano, per l’appunto, quando si cucina un determinato cibo.
In effetti, se doveste dimenticarvene, ben presto potreste ritrovarvi le tende e altri tessuti impregnati di effluvi sgradevoli.
A maggior ragione, inoltre, nel caso in cui si abbia un open space, poiché
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/addio-cattivi-odori-con-queste-piante-in-cucina-risolto-un-fastidioso-problema/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


