Addio cattivi odori con queste piante in cucina, risolto un fastidioso problema

Ci sono alcune piante adatte da tenere in cucina, perché aiutano a catturare i cattivi odori. Ecco quali sono. In cucina, ogni…
L'articolo Addio cattivi odori con queste piante in cucina, risolto un fastidioso problema proviene da Wine and Food Tour.

Ci sono alcune piante adatte da tenere in cucina, perché aiutano a catturare i cattivi odori. Ecco quali sono.

In cucina, ogni tanto, potrebbero sopraggiungere dei cattivi odori. Ci sono però alcune piante che possono aiutare a risolvere questo antipatico problema.

La cucina è, di certo, una delle stanze della casa soggetta a sporcarsi di più rispetto ad alcune altre.

Per una cucina profumata

Il motivo principale è che proprio in questo punto dell’abitazione si effettuano diverse operazioni che, in maniera inevitabile, possono creare sporcizia e brutti odori.

Cucina (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Così, per questo motivo, è necessario preoccuparsi di mantenere una regolare e costante pulizia e anche ricordarsi di cambiare l’aria e di mettere in funzione la cappa.

Quando si è davanti ai fornelli, infatti, è vivamente consigliato di accendere la cappa, poiché, in questo modo, si possono catturare il fumo, il vapore e vari odori che si creano, per l’appunto, quando si cucina un determinato cibo.

In effetti, se doveste dimenticarvene, ben presto potreste ritrovarvi le tende e altri tessuti impregnati di effluvi sgradevoli.

A maggior ragione, inoltre, nel caso in cui si abbia un open space, poiché


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/addio-cattivi-odori-con-queste-piante-in-cucina-risolto-un-fastidioso-problema/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.