Addio agli occhietti vispi di Francesca, mamma morta a soli 34 anni

Una comunità intera è a lutto dopo aver detto addio agli "occhietti vispi" di Francesca, mamma morta a soli 34 anni Leggi tutto Addio agli occhietti vispi di Francesca, mamma morta a soli 34 anni su Notizie.it.

Una tragedia a cui ancora nessuno vuole credere fra quanti l’amavano e ne rispettavano doti umane e professionali, perciò dare un commosso addio agli occhietti vispi di Francesca, mamma morta a soli 34 anni, è stato la cosa più dura e difficile del mondo per cari, amici, colleghi e conoscenti. La tragedia a Montecatini che oggi piange la storica dipendente di un biscottificio locale è destinata a lasciare un segno indelebile in una comunità che da oggi si copre più povera.

Addio a Francesca, mamma morta a 34 anni

Lo rendono bene i media come La Nazione, quel sentimento diffuso: “Occhietti vispi e sorriso contagioso, i tuoi modi gentili saranno sempre per noi un dolce ricordo”. Ecco, queste sono state le parole lasciate in un post su Facebook da Michele, Riccardo, Antonella e Cristina.

Stava per sposarsi con il suo compagno

Sono tutti colleghi del biscottificio pasticceria ‘Paradiso’ che hanno voluto ricordare “la storica dipendente e preziosa amica Francesca Boschi, morta a soli 34 anni dopo una malattia”. E Francesca stava per sposarsi, entro questo mese aveva messo in agenda


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-agli-occhietti-vispi-di-francesca-mamma-morta-a-soli-34-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.