Addio ad Alessandra Maria, studentessa morta a soli 15 anni

Addio ad Alessandra Maria, studentessa morta a soli 15 anni: il commovente e struggente comunicato della dirigente scolastica Emilia Tornincasa Leggi tutto Addio ad Alessandra Maria, studentessa morta a soli 15 anni su Notizie.it.

Una morte che sconvolge la provincia di Caserta, addio ad Alessandra Maria, studentessa morta a soli 15 anni.

La città di Aversa ed il suo liceo piangono la scomparsa di un’anima candida amata da tutti. Come spiegano i media territoriali nel dare la terribile notizia un grave lutto ha colpito la famiglia della 15enne ed il liceo Jommelli di Aversa. La morte di una studentessa di appena 15 anni, Alessandra Maria Graziano, ha lasciato tutti senza parole. 

Addio ad Alessandra Maria, un angelo

La 15enne è venuta a mancare in queste ore e la tremenda notizia “ha scosso profondamente i compagni di classe.” La la dirigente scolastica Emilia Tornincasa ha scritto: “È con infinita tristezza e grande costernazione che il liceo Jommelli ha appreso ora che un altro angelo è salito al Cielo”.

E ancora: “Oggi ci lascia un angelo di solo 15 anni, Alessandra Maria Graziano”. 

Il comunicato del liceo Jommelli

“Alla famiglia di Alessandra, ai suoi affetti più cari, ai compagni di classe il commosso, sentito, partecipato abbraccio di tutta la comunità del Liceo N. Jommelli”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-ad-alessandra-maria-studentessa-morta-a-soli-15-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.