Addio ad Adam Rich, il piccolo Nicholas della famiglia Bradford

L'attore, che interpretò il piccolo della Famiglia Bradford,  è morto all'età di 54 anni

Per molti Adam Rich è sempre rimasto il piccolo Nicholas de La Famiglia Bradford, un telefilm in cui aveva recitato da quando aveva 8 anni, dal 1977 al 1981.

Oggi aveva 54 anni, ed è morto. Le cause non sono ancora state rivelate.

Nato il 12 ottobre 1968, prima di essere scritturato per il ruolo di Nicholas aveva partecipato solo a un episodio de L’uomo da sei milioni di dollari e al film TV The City.

Poi, dopo il successo con il personaggio di Nicholas, è stato a lungo guest-star di una serie di show, ma quello a cui partecipò con maggior frequenza fu Codice Rosso Fuoco, dal 1981 al 1982, in cui faceva la parte di Danny Blake.

Il suo ultimo ruolo televisivo è stato un episodio di Baywatch del 1993 e il suo ultimo film è stato Dickie Roberts, una commedia americana del 2003.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA – JANUARY 30: (L – R) “Eight Is Enough” actors Jimmy Van Patten, Connie Needham, Dianne Kay, Laurie Walters and Adam Rich attend the Los Angeles premiere of the musical “Hello Dolly” at the Pantages Theatre on


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/adam-rich-morto-nicholas-famiglia-bradford


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.