Addio a Tony Todd, star di Candyman e Final Destination

Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" L'articolo Addio a Tony Todd, star di Candyman e Final Destination proviene da Open.

Molti lo ricorderanno in “Star Trek” nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in “The Rock”, “La notte dei morti viventi” e “Il corvo”

È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter. “L’industria del cinema ha perso una leggenda. Abbiamo perso un caro amico. Riposa in pace, Tony, la tua famiglia di Final Destination”, ha commentato su Instagram la New Line Cinema, che ha prodotto la celebre pellicola. In “Candyman” interpretava invece il fantasma killer Daniel Robitaille.

Tony Tood: il debutto con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/09/tony-todd-morto-candyman-final-destination/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.