Addio a Simran Singh, stroncato da un malore a Borgo San Giacomo durante una cena con la fidanzata

Simran Singh era a cena con la fidanzata a Borgo San Giacomo: il ragazzo è morto a 24 anni, stroncato da un malore improvviso. Leggi tutto Addio a Simran Singh, stroncato da un malore a Borgo San Giacomo durante una cena con la fidanzata su Notizie.it.

Simran Singh era a cena con la fidanzata a Borgo San Giacomo: il ragazzo è morto a 24 anni, stroncato da un malore improvviso.

A Borgo San Giacomo, a Brescia, un ragazzo è morto durante una cena, stroncato da un malore improvviso. Si ipotizza che il giovane possa essere stato ucciso da un infarto.

Brescia, malore durante una cena: ragazzo morto a 24 anni

La tragedia si è consumata mentre la vittima, un ragazzo di 24 anni, stava cenando insieme alla fidanzata. Durante la cena, infatti, il giovane ha avvertito un malore improvviso a seguito del quale ha perso i sensi in poco tempo.

La prematura scomparsa del 24enne, identificato come Simran Singh, ha profondamente sconvolto la comunità di Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia.

L’arrivo dei soccorsi e l’ipotesi dell’infarto

Nel momento in cui Singh è stato colto dal malore, la fidanzata ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-malore-durante-una-cena-ragazzo-morto-a-24-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.