Addio a Nicki Aycox, l’attrice di “Supernatural” morta a 47 anni

Addio a Nicki Aycox, l'attrice di "Supernatural" morta a 47 annifidelityhouse.eu

Ascolta questo articolo

Nicki Aycox, che interpretava Meg Masters nella serie “Supernatural“, è morta la scorsa settimana dopo una lunga malattia. Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia dell’attrice, che aveva solo 47 anni al momento della sua scomparsa lo scorso 16 novembre.

La cognata di Nicki, Susan Raab Ceklosky, ha rivelato la notizia su Facebook il 17 novembre. “La mia bella, intelligente, feroce, incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, Nicki Aycox Raab, è morta ieri con mio fratello, Matt Raab, al suo fianco“, ha scritto nel post. “Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa insieme in California. Era decisamente una combattente e tutti quelli che la conoscevano l’amavano“.

La causa della morte della Aycox non è stata rivelata, ma l’attrice aveva rivelato nel 2021 che le era stata diagnosticata la leucemia. “Voglio che tutti sappiano che sta andando incredibilmente bene e mi sto facendo strada attraverso la chemio“, aveva scritto all’epoca. Nicki aveva poi condiviso aggiornamenti periodici sul suo trattamento, rivelando il suo spirito determinato, la sua forza ed il suo senso dell’umorismo.

La Aycox

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.