Addio a Irene Cara, la storica voce di What a Feeling

È morta Irene Cara, cantante americana vincitrice di due premi Oscar: sua la […]

È morta Irene Cara, cantante americana vincitrice di due premi Oscar: sua la voce in What A Feeling.

Si è spenta all’età di 63 anni Irene Cara, cantante e attrice nata a New York nel 1959 e due volte vincitrice dell’Oscar per la migliore canzone. La sua canzone più famosa, What a Feeling, dalla colonna sonora del film Flashdance, co-scritta con Giorgio Moroder e Keith Forsey, le è valsa il suo secondo Oscar per la migliore canzone nel 1984, oltre a un Golden Globe e due Grammy Awards. Aveva recitato come Coco nel film Saranno Famosi del 1980, cantando la canzone Fame, per la quale vinse il suo primo Oscar.

Irene Cara è morta: l’annuncio

A dare l’annuncio della sua scomparsa sono stati i membri dello staff del suo ufficio stampa attraverso un comunicato diffuso tramite social: “È con profonda tristezza che, a nome della sua famiglia, annuncio la scomparsa di Irene Cara. L’attrice, cantante, cantautrice e produttrice vincitrice dell’Oscar è morta nella sua casa in Florida“.

Microfono

Ancora non sono conosciute le cause della morte, e maggiori informazioni saranno


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/irene-cara-morta/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.