Addio a Franchino, icona delle discoteche: il dj 71enne è morto dopo un ricovero in ospedale

«Hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio», scrivono i parenti su Ig nell'annunciare il decesso L'articolo Addio a Franchino, icona delle discoteche: il dj 71enne è morto dopo un ricovero in ospedale proviene da Open.

Lutto nel mondo della musica: è morto Francesco Principato, noto al grande pubblico con il nome di «Franchino», storico dj e vocalist di fama internazionale. Aveva 71 anni, e secondo quanto annunciato in un post dai suoi amici e familiari il decesso sarebbero avvenuto dopo alcune settimane di ricovero in ospedale. I funerali si terranno in forma strettamente privata. «Sei stato una persona speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti – si legge nel messaggio condiviso su Instagram – e hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio».

Una vita dedicata alla musica

Franchino era originario della Sicilia, ma la sua carriera era decollata in Toscana, dove si era


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/19/morto-franchino-icona-discoteche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.