
Addio a Ace Frehley, il chitarrista e fondatore dei Kiss
Il mondo della musica è in lutto: è morto il leggendario chitarrista e fondatore del gruppo musicale Kiss. Aveva 74 anni. Lo chiamavano The Spaceman per via della sua tendenza a sperimentare con effetti pirotecnici sul palco attraverso le sue chitarre.Frehley è mancato all’età di 74 anni per via di un’emorragia celebrale: a riportare la notizia … Continued
Il mondo della musica è in lutto: è morto il leggendario chitarrista e fondatore del gruppo musicale Kiss. Aveva 74 anni.
Lo chiamavano The Spaceman per via della sua tendenza a sperimentare con effetti pirotecnici sul palco attraverso le sue chitarre.
Frehley è mancato all’età di 74 anni per via di un’emorragia celebrale: a riportare la notizia sono stati i media americani che citano le parole della famiglia.
L’artista fondatore dei Kiss e icona della musica rock, il cui successo arrivò soprattutto negli anni Settanta. Un anno, era stato inserito nella Rock and Roll Hall of fame insieme agli altri membri del gruppo.
La morte di Ace Frehley
L’artista aveva già di recente annullato le date del suo tour a causa di “problemi medici“. Nei giorni precedenti infatti era stato ricoverato in terapia intensiva dopo un’emorragia cerebrale in seguito a una caduta nel suo studio.
chitarra elettrica rock
L’annuncio è stato confermato dalla famiglia che in un comunicato ha espresso l‘immenso dolore:
“Siamo completamente devastati e con il cuore spezzato. Nei suoi ultimi momenti abbiamo avuto la fortuna
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morto-ace-frehley-chitarrisya-kiss/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER