Acquario: forti emozioni in arrivo

Terzo Segno Aria dopo i Gemelli e Bilancia dal 20 Gennaio al 18 Febbraio.

La vita sentimentale dell’Acquario in questo 2021 viaggia alla ricerca della stabilità, anche se per molti del segno in realtà, c’è una grande sete di cambiamenti che però sarà meglio tenere a freno e attendere il momento giusto.

Per vedere delle novità in campo affettivo, infatti, bisogna attendere la primavera, periodo in cui molti progetti saranno programmati e altri andranno in porto.

 L’anno è iniziato con un’atmosfera sentimentale fatta di nostalgia e rimpianti, che potrà ripercuotersi nel rapporto a due in maniera negativa.

 Le tensioni di coppia potranno portare delusioni e chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo dovrà ricredersi e ammettere di essersi sbagliato.

 Ma per fortuna il tempo scorre e le stagioni avanzano e chi non ha goduto dell’amore nei primi mesi dell’anno avrà molte occasioni di trovarlo più avanti e di soddisfare le proprie aspettative.

E’ sempre consigliabile, comunque, guardarsi dal fare scelte precipitose e che alla base non hanno un sentimento profondo: alcuni legami potrebbero infatti indebolirsi col sopraggiungere dell’estate.

Con Marte nel segno la dolcezza e il sentimento saranno in voi una costante e il vostro interesse sarà rivolto a persone romantiche e sensibili, spesso in contrasto con la vostra razionalità. Sarete coinvolti vostro malgrado in situazioni emotive molto forti, che vi costringeranno a rivedere il modo con cui avete finora vissuto l’amore.

Cadranno alcune inibizioni che lasceranno il posto ad un eros raggiante ed esplosivo, pieno di sensualità. L’estate porterà ai single tantissimi incontri e storie affascinanti, che potranno proseguire per un certo periodo, anche se molte svaniranno con l’arrivo dell’autunno.

Rosanna De Marchi 

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.