Acquario: forti emozioni in arrivo

Date:

Share:

Terzo Segno Aria dopo i Gemelli e Bilancia dal 20 Gennaio al 18 Febbraio.

La vita sentimentale dell’Acquario in questo 2021 viaggia alla ricerca della stabilità, anche se per molti del segno in realtà, c’è una grande sete di cambiamenti che però sarà meglio tenere a freno e attendere il momento giusto.

Per vedere delle novità in campo affettivo, infatti, bisogna attendere la primavera, periodo in cui molti progetti saranno programmati e altri andranno in porto.

 L’anno è iniziato con un’atmosfera sentimentale fatta di nostalgia e rimpianti, che potrà ripercuotersi nel rapporto a due in maniera negativa.

 Le tensioni di coppia potranno portare delusioni e chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo dovrà ricredersi e ammettere di essersi sbagliato.

 Ma per fortuna il tempo scorre e le stagioni avanzano e chi non ha goduto dell’amore nei primi mesi dell’anno avrà molte occasioni di trovarlo più avanti e di soddisfare le proprie aspettative.

E’ sempre consigliabile, comunque, guardarsi dal fare scelte precipitose e che alla base non hanno un sentimento profondo: alcuni legami potrebbero infatti indebolirsi col sopraggiungere dell’estate.

Con Marte nel segno la dolcezza e il sentimento saranno in voi una costante e il vostro interesse sarà rivolto a persone romantiche e sensibili, spesso in contrasto con la vostra razionalità. Sarete coinvolti vostro malgrado in situazioni emotive molto forti, che vi costringeranno a rivedere il modo con cui avete finora vissuto l’amore.

Cadranno alcune inibizioni che lasceranno il posto ad un eros raggiante ed esplosivo, pieno di sensualità. L’estate porterà ai single tantissimi incontri e storie affascinanti, che potranno proseguire per un certo periodo, anche se molte svaniranno con l’arrivo dell’autunno.

Rosanna De Marchi 

rosanna astrologia

Subscribe to our magazine

━ more like this

With hair in the wind di Anna Dari, un brano che dà voce alla libertà negata

È un colpo allo stomaco avvolto nella seta, il suono lieve di un velo che cade e diventa vento. Disponibile sugli store digitali, “With...

Il Guatemala dice stop al petrolio per salvare la foresta Maya: chiusi i pozzi nel cuore della riserva dei giaguari

Il Guatemala ha deciso di non rinnovare il contratto di estrazione petrolifera su un’area di circa 30 chilometri quadrati all’interno della Laguna del Tigre, una delle aree più delicate della Riserva della Biosfera Maya. La sua è una scelta netta: rinunciare al petrolio per rafforzare la tutela di uno dei più importanti ecosistemi dell’America Centrale,...

Monovolume 2026: guida all’acquisto con prezzi fino a 40.000 €

Scopri le nuove monovolume 2026 e il loro ritorno come veicoli spaziosi e tecnologici per il comfort di tutta la famiglia

La sostenibilità scende in campo: nella finale di Coppa Italia femminile di volley distribuite maglie in PET riciclato

La finale di Coppa Italia femminile, andata in scena all’Inalpi Arena di Torino, non è stata soltanto una grande festa di sport. Accanto allo spettacolo offerto in campo da Conegliano e Scandicci, con la vittoria finale della formazione veneta, si è affermato anche un messaggio chiaro e concreto legato alla sostenibilità ambientale. Protagonista di questa...

Mattoni con casette per uccelli obbligatori per legge nei nuovi edifici: così la Scozia protegge i rondoni

La Scozia ha deciso di compiere un passo concreto a favore della biodiversità urbana. Il Parlamento di Edimburgo ha approvato una legge che renderà obbligatoria l’installazione dei cosiddetti Swift bricks in tutti i nuovi edifici residenziali, laddove tecnicamente possibile. Si tratta di blocchi murari cavi, integrati direttamente nelle pareti, progettati per offrire spazi sicuri di...
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.