Acquapendente, il saluto di Terrosi al nuovo vescovo Piazza

“La nostra comunità vuole proseguire la sua storia umana, civile e sociale basata sull’accoglienza” ACQUAPENDENTE – “A nome di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale …

“La nostra comunità vuole proseguire la sua storia umana, civile e sociale basata sull’accoglienza”

ACQUAPENDENTE – “A nome di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale di Acquapendente, sono lieta e onorata di dare il benvenuto al vescovo Orazio Francesco Piazza. Ringrazio le autorità civili, militari, religiose e i presenti che hanno voluto condividere con noi questa importante giornata“.

Così Alessandra Terrosi, sindaco di Acquapendente, in occasione della cerimonia di accoglienza del nuovo vescovo della Diocesi di Viterbo svoltasi l’8 dicembre 2022, festa dell’Immacolata.

“La sua visita ai centri che appartengono al territorio diocesano – prosegue Terrosi – è partita proprio dalla nostra cittadina collocata al confine tra


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/13/acquapendente-il-saluto-di-terrosi-al-nuovo-vescovo-piazza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.