Acquapendente, il medico di famiglia Stiffelio Bertoni va in pensione: “Una carriere svolta con competenza e umanità”

Il comune, con un messaggio, lo saluta e lo ringrazia

Il medico di medicina generale Stiffelio Bertoni, uno dei pilastri della struttura sanitaria aquesiana, va in pensione. E l’amministrazione comunale di Acquapendente lo ringrazia con un messaggio.

“La quiescenza – scrive il comune – è per lui un traguardo meritato e importante ma rappresenta per la nostra comunità la perdita di un valente professionista. In questi anni di attività, infatti, ha saputo conquistarsi la stima, l’affetto e la riconoscenza delle tantissime persone che ha avuto in cura, sia per la sua competenza che per la sua umanità.

Un ringraziamento che riteniamo doveroso dopo una carriera svolta all’interno della nostra comunità, nell’ambito della quale ha qualificato il ruolo di medico di famiglia come quello che genera non solo rapporti professionali e di cura ma che rappresenta un legame vero di fiducia reciproca.

Pensiamo quindi – conclude il comune – di interpretare il sentire di tante concittadine e concittadini nell’augurargli una lunga e felice quiescenza. Grazie Stiffelio, buona vita”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/stiffelio-bertoni-medico-famiglia-pensione-2-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.