Acquapendente – Al via tavolo permanente su Turismo e strategie comuni

Svolto il primo incontro, Terrosi: “È un positivo punto di partenza, ma c’è molto da fare” ACQUAPENDENTE – Migliorare lo standard dell’offerta turistica del territorio …

Svolto il primo incontro, Terrosi: “È un positivo punto di partenza, ma c’è molto da fare”

ACQUAPENDENTE – Migliorare lo standard dell’offerta turistica del territorio di Acquapendente e dell’Alta Tuscia attraverso un confronto permanente tra istituzioni, operatori e fruitori. Questo l’obiettivo dell’incontro “Turismo e territorio. Adottare strategie comuni“, tenutosi il 15 dicembre 2022 presso la sede della Riserva Naturale di Monte Rufeno e che vuole essere soltanto il primo step di un tavolo che coinvolga le realtà locali attive a vario titolo nel settore, per mettere a sistema e promuovere le potenzialità turistico-culturali dell’area, a partire dalla necessaria progettazione.

Promosso dal Comune di


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/19/acquapendente-al-via-tavolo-permanente-su-turismo-e-strategie-comuni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.