Acqua, lunedì 10 ore di stop a Viterbo: le zone interessate. Talete: “Possibili interruzioni anche a Marta e Montefiascone”

Il 3 aprile intervento alla condotta tra l'impianto di Monte Bisenzio e il serbatoio di Monte Jugo

Talete comunica che “lunedì 3 aprile verrà effettuata una importante manutenzione, con interruzione del flusso idrico, della condotta posizionata tra l’impianto di Monte Bisenzio e il serbatoio di Monte Jugo. I lavori inizieranno alle 8 e termineranno, salvo imprevisti, alle 18”.

Le zone nel comune di Viterbo interessate dalla sospensione del servizio sono strada San Lario, strada Martana (dal “dissetatoio” all’incrocio con strada provinciale Verentana), strada Pizzicagna, strada Trinità (Serpepe), strada Campo Perello e strada Campo delle Rose.

“Data la contiguità delle reti – sottolinea Talete – potranno verificarsi delle difficolta di erogazione anche in zone di pertinenza del comune di Marta e del comune di Montefiascone.

Dopo il ripristino del normale flusso – evidenzia Talete – potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua per alcune ore”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/interruzione-acqua-zona-viterbo-3-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.