Acqua a Ladispoli, “va chiarita la responsabilità giuridica di Acea”

Intervento degli amici al bar sul passaggio del servizio idrico “Tutela e sostegno agli Utenti/Cittadini/Contribuenti. I Tre Amici al Bar, Roberto Magri, Raffaele Cavaliere e Diego Corrao,  hanno ripreso le riunioni per evidenziare  alcune riflessioni in merito al Decreto Legislativo 23 Dicembre 2022 n.201 recante “Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica” […] L'articolo Acqua a Ladispoli, “va chiarita la responsabilità giuridica di Acea” proviene da Terzo Binario News.

Intervento degli amici al bar sul passaggio del servizio idrico

“Tutela e sostegno agli Utenti/Cittadini/Contribuenti.

I Tre Amici al Bar, Roberto Magri, Raffaele Cavaliere e Diego Corrao,  hanno ripreso le riunioni per evidenziare  alcune riflessioni in merito al Decreto Legislativo 23 Dicembre 2022 n.201 recante “Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica” e porre alcuni confronti sul costo della vita.

Difatti, grazie al suddetto Decreto Legislativo è prevista la relazione ai sensi dell’articolo 30, ovvero una ricognizione periodica al 31.12.2023, nel caso di specie, della situazione gestionale del SII nell’ATO 2 LAZIO CENTRALE ROMA, sulla base delle informazioni disponibili alla data.

A tal proposito, consultando le Fonti Aperte, emergono le seguenti informazioni sul conto del Nuovo Gestore Idrico Acea ATO 2 S.p.A., per la Città


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/acqua-a-ladispoli-va-chiarita-la-responsabilita-giuridica-di-acea/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.