Acea Rugby Perugia schianta Livorno

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Acea Rugby Perugia schianta Livorno L’Acea Rugby Perugia vince e convince nel pomeriggio di domenica 27 novembre tra le mura di casa e bissa così [Leggi ancora] L'articolo Acea Rugby Perugia schianta Livorno proviene da umbriajournal.com.

Acea Rugby Perugia schianta Livorno

L’Acea Rugby Perugia vince e convince nel pomeriggio di domenica 27 novembre tra le mura di casa e bissa così il trionfo di Napoli di una settimana fa. La neo-promossa Unicusano Livorno Rugby è andata al tappeto a Pian di Massiano con il punteggio di 41-5.

I biancorossi si sono imposti in maniera netta dopo una prestazione grintosa che li ha visti brillare in tutti i fondamentali. Perugia, con questo successo, scavalca proprio i toscani in classifica precedendoli di una lunghezza (13 punti contro i 12 di Livorno). Prossimo impegno l’11 dicembre in casa della Fiorini Pesaro.

CRONACA

Perugia in maglia celeste, Livorno in bianco-verde. Primi minuti di gara molto combattuti, poi al 16’ è Chierici ad aprire le danze con una splendida meta trasformata dall’argentino numero 10 Hernandez. Al 24’ altra meta per Perugia con Romei, stavolta non trasformata, poi alla mezz’ora si vede Livorno con l’unica meta labronica della partita grazie a Zannoni. I ragazzi di Puerari non ci stanno e chiudono il primo tempo con un’altra meta di Battistacci trasformata


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sport/acea-rugby-perugia-schianta-livorno-493277/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.