Acea Rugby Perugia sbanca Napoli: è la seconda vittoria stagionale

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Acea Rugby Perugia sbanca Napoli: è la seconda vittoria stagionale Seconda vittoria in campionato per l’Acea Rugby Perugia. La squadra di coach Puerari è andata [Leggi ancora] L'articolo Acea Rugby Perugia sbanca Napoli: è la seconda vittoria stagionale proviene da umbriajournal.com.

Acea Rugby Perugia sbanca Napoli: è la seconda vittoria stagionale

Seconda vittoria in campionato per l’Acea Rugby Perugia. La squadra di coach Puerari è andata ad espugnare il campo del Rugby Napoli Afragola per 26-20. Una vittoria frutto di una condotta di gara intelligente da parte dei biancorossi che hanno colpito al momento giusto un avversario tosto, soprattutto dal punto di vista fisico. Hernandez sugli scudi e tra i protagonisti del tabellino marcatori, anche se va sottolineata la prestazione complessiva di un gruppo che sembra aver trovato la strada giusta.

“E’ una vittoria importante – dichiara al termine della gara il Presidente Ruggero Renetti – ottenuta su un campo difficile e contro un avversario molto fisico. Complimenti allo staff e ai ragazzi per come hanno interpretato la gara. Dobbiamo uscire da un avvio di stagione non certo esaltante: questa era una partita da vincere e lo abbiamo fatto. Adesso mi attendo conferme anche dalla prossima sfida in casa contro Livorno”.

Dopo aver chiuso il primo parziale sul risultato di 20-3, l’Acea Rugby Perugia ha un po’ sofferto nella


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sport/acea-rugby-perugia-sbanca-napoli-e-la-seconda-vittoria-492573/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.