Accusato di aver abbandonato il suo maiale, scoppia lo scandalo in America: è un reato, cosa rischia?

Logan Paul è stato accusato di aver abbandonato il suo maiale dopo che un'associazione lo ha ritrovato in fin di vita! Il web è furioso. L'articolo Accusato di aver abbandonato il suo maiale, scoppia lo scandalo in America: è un reato, cosa rischia? proviene da Webboh.

Logan Paul è un creator molto controverso e noto, in particolar modo, per le polemiche che riesce a creare. Ma ciò di cui è stato accusato va ben oltre il suo ruolo da influencer che spesso creano di proposito strategie per accrescere il loro pubblico. Infatti, lo youtuber è stato accusato di abbandono di animale domestico che, sia in Italia che negli Stati Uniti, è un reato! Ma cosa è successo? Ripercorriamo la storia di Pearl.

Qualche anno fa, Logan Paul ha acquistato un maiale domestico che però gli è stato venduto come un maialino nano. Tuttavia, secondo quanto riportato da Paul in un tweet, il maiale è cresciuto a dismisura fino a diventare di grosse dimensioni. Nonostante ciò il creator sembrava prendersene cura fin quando non si è trasferito a Porto Rico nel 2020 e da quel momento non è più saputo nulla di Pearl. O almeno fino a qualche giorno fa, quando l’associazione “The Gentle Barn” lo ha trovato in condizioni disumane.

L’associazione, che si occupa del recupero di animali abbandonati, dichiara di aver trovato un


Leggi tutto: https://www.webboh.it/logan-paul-abbandono-maiale-risposta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.