Accoltellamento al centro commerciale di Assago Milanofiori: un morto e cinque feriti. Ricoverato in codice rosso anche difensore del Monza Pablo Marì

L'articolo Accoltellamento al centro commerciale di Assago Milanofiori: un morto e cinque feriti. Ricoverato in codice rosso anche difensore del Monza Pablo Marì sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Serata horror con accoltellamento al centro commerciale di Assago Milanofiori, dove un uomo ha fatto irruzione al Carrefour e ha aggredito alcuni clienti. Sei persone sono rimaste ferite: due in modo lieve, quattro sono state portate in ospedale in codice rosso. Ad alcune ore di distanza dal drammatico evento, uno dei pazienti ricoverati è deceduto: era un cassiere.

Accoltellamento al centro commerciale di Assago Milanofiori

Sono sei le persone ferite all’interno del centro commerciale di Assago, a Milano. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che un uomo di 46 anni di origini italiane si sia recato presso il supermercato Carrefour sito in via Milanofiori intorno alle ore 18:30 di giovedì 27 ottobre e abbia cominciato a colpire con un’arma bianca alcuni clienti. Tra i soggetti feriti durante l’accoltellamento, quattro vertono in gravi condizioni e sono state trasportate in ospedale in codice rosso.

Sul luogo del brutale accoltellamento, erano presenti un elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze.

Il bilancio delle vittime: cinque feriti gravi. Deceduto un cassiere

I feriti gravi ricoverati in codice rosso sono un uomo di 30 anni che riporta ferite da arma da taglio a torace e addome rinvenuto in arresto cardiocircolatorio e trasportato con manovre di rianimazione in corso all’ospedale Humanitas di Rozzano; un uomo di 29 anni con ferite da arma da taglio al torace che è stato indirizzato all’ospedale Niguarda; un uomo di 80 anni che presenta una ferita da arma da taglio al torace ed è stato trasferito al Fatebenefratelli di Milano; un uomo di 40 anni con ferite da arma da taglio al torace che è stato ricoverato all’ospedale Policlinico di Milano.

Una donna di 72 anni soccorsa per una ferita da arma da taglio alla mano è stata portata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Il sesto ferito è una donna di 81 anni che è stata valutata sul posto ma non ospedalizzata.

Nella serata di giovedì 27 ottobre, uno dei feriti gravi è deceduto: si tratta di un cassiere impiegato presso il Carrefour di Assago. Il dipendente, 30 anni, è stato identificato come Luis Fernando Ruggieri, un giovane di origini sudamericane che da tempo lavorava presso i più importanti nomi della grande distribuzione alimentare.

Tra i feriti in codice rosso anche il difensore del Monza Pabrlo Marì

A proposito dei clienti aggrediti al centro commerciale, è stato riferito che tra i


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/accoltellamento-al-centro-commerciale-di-assago-milanofiori-un-morto-e-cinque-feriti-ricoverato-in-codice-rosso-anche-difensore-del-monza-pablo-mari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.