Accoltella la madre e si sbarazza del corpo. 25enne nei guai: dove ha messo il cadavere

Un ragazzo di 25 anni ha ucciso la madre e ha provato a sbarazzarsi del corpo della vittima: arrestato dai carabinieri. Dramma in Piemonte, precisamente a Gabiano. Una lite familiare…
L'articolo Accoltella la madre e si sbarazza del corpo. 25enne nei guai: dove ha messo il cadavere proviene da Ultimaparola.com.

Un ragazzo di 25 anni ha ucciso la madre e ha provato a sbarazzarsi del corpo della vittima: arrestato dai carabinieri.

Manette (Fotografia da Pexels)

Dramma in Piemonte, precisamente a Gabiano. Una lite familiare sfocia in tragedia, con un ragazzo di 25 anni che ha ucciso con freddezza sua madre. Decisiva una coltellata al ventre della donna, una signora di 53 anni originaria della Lituania.

Il giovane, disoccupato, si è poi consegnato ai carabinieri: l’autore del folle gesto si è presentato dalle forze dell’ordine ancora con i vestiti sporchi di sangue. “Ho ucciso mia madre”, ha detto ai carabinieri il 25enne, arrestato  per omicidio e portato poi nel carcere di Vercelli.

Accoltella la madre e si sbarazza del corpo: 25enne arrestato

Tragedia a Gabiano, un paesino in provincia di Alessandria: dopo una lite familiare, un ragazzo di 25 anni ha ucciso sua madre di 53 anni con una coltellata.

Carabinieri (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

Il giovane, incensurato, avrebbe utilizzato un coltello da cucina. L’autore del drammatico gesto era da tempo in cura per problemi di salute.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/accoltella-madre-sbarazza-corpo-cadavere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.