ACCADE NEL LAZIO | Fuga a folle velocità dopo il furto, ladri speronano la volante della polizia

Inseguimento lungo la Tiburtina

Sfondano con un’auto usata come ariete il cancello di un cantiere edile, caricano la refurtiva sulla vettura e si danno alla fuga a tutta velocità. È successo nella notte tra domenica e lunedì a Guidonia Montecelio.

Sulla Tiburtina la macchina è stata intercettata dalle volanti della polizia ma non si è fermata all’alt dando vita a un inseguimento. Una fuga durante la quale i ladri hanno speronato le auto degli agenti.

L’inseguimento si è concluso con i fuggiaschi che sono stati bloccati dalla polizia. Si tratta di un uomo e due donne, tutti residenti in un campo rom, che sono stati messi a disposizione dell’autorità giudizia e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato.

Leggi la notizia completa su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/inseguimento-polizia-tiburtina-roma-8-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.