ACCADE NEL LAZIO | Fuga a folle velocità dopo il furto, ladri speronano la volante della polizia
Sfondano con un’auto usata come ariete il cancello di un cantiere edile, caricano la refurtiva sulla vettura e si danno alla fuga a tutta velocità. È successo nella notte tra domenica e lunedì a Guidonia Montecelio.
Sulla Tiburtina la macchina è stata intercettata dalle volanti della polizia ma non si è fermata all’alt dando vita a un inseguimento. Una fuga durante la quale i ladri hanno speronato le auto degli agenti.
L’inseguimento si è concluso con i fuggiaschi che sono stati bloccati dalla polizia. Si tratta di un uomo e due donne, tutti residenti in un campo rom, che sono stati messi a disposizione dell’autorità giudizia e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato.
Leggi la notizia completa su RomaToday
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/inseguimento-polizia-tiburtina-roma-8-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER