Abruzzo: in quinta commissione il riordino della rete ospedaliera

La rete ospedaliera all’esame della quinta commissione della Regione Abruzzo, dopo gli scontri tra maggioranza e opposizione La maggioranza vuole stringere i tempi e approvare... L'articolo Abruzzo: in quinta commissione il riordino della rete ospedaliera proviene da Rete8.

La rete ospedaliera all’esame della quinta commissione della Regione Abruzzo, dopo gli scontri tra maggioranza e opposizione

La maggioranza vuole stringere i tempi e approvare prima del bilancio, come detto dallo stesso presidente della regione Marco Marsilio. Il presidente della quinta commissione, Leonardo D’Addazio, ha presentato un emendamento che “sopprime i nostri”, tuona l’opposizione. Lui rimanda le accuse al mittente: “La discussione c’è e non vogliamo tagliare nessuno”.

La maggioranza in linea generale ha più volte affermato che a infastidire le opposizioni non è il documento in sé, ma il fatto che si tagli un altro traguardo importante. Per loro si tratta di una rete ospedaliera ben strutturata e omogenea su tutto il territorio regionale. L’opposizione intanto accusa che non c’è stato il coinvolgimento dei territori e degli attori principali. Per l’opposizione l’emendamento soppressivo presentato dal presidente della quinta commissione Sanità annulla tutti i loro, ma assicurano che comunque daranno battaglia in aula. “Una rete bocciata anche da tavoli ministeriali” chiosa dice la minoranza.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/abruzzo-in-quinta-commissione-il-riordino-della-rete-ospedaliera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.