Abruzzo: crash dei server regionali e blackout delle linee del 118

Per circa 2 ore e mezza la scorsa notte è stato impossibile contattare il 118 in Abruzzo. A causare il blackout sarebbe stato un crash... L'articolo Abruzzo: crash dei server regionali e blackout delle linee del 118 proviene da Rete8.

Per circa 2 ore e mezza la scorsa notte è stato impossibile contattare il 118 in Abruzzo. A causare il blackout sarebbe stato un crash dei server regionali. Sono in corso accertamenti tecnici

Il disservizio è andato avanti dalle 23.40 alle 2.15, poi la situazione è tornata alla normalità. Le aziende sanitarie hanno subito attivato il protocollo previsto in questi casi.

A Pescara, ad esempio, la Asl ha allertato Prefettura, Comando dei Carabinieri e Questura. In alcuni casi le chiamate in entrata si sono agganciate al vecchio sistema analogico e sono state inoltrate automaticamente al 112 che ha poi contattato la centrale operativa del 118 tramite cellulare.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123abruzzo-crash-dei-server-regionali-e-blackout-delle-linee-del-118/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.