Abbracciare una coltivazione di cannabis rispettosa dell’ambiente

Di conseguenza, la domanda del prodotto è salita alle stelle, ma anche il dibattito sulla coltivazione indoor di cannabis che utilizza in quantità eccessiva elettricità e acqua, a scapito del pianeta, diventa sempre un argomento che interessa tutti noi. Recenti studi e resoconti dei media hanno messo in luce il problema. Tuttavia non è stata...

Oggi, dopo tanti anni di proibizionismo in tutto il mondo, ci sono forti spinte verso il cambiamento a favore di una decriminalizzazione delle droghe leggere se non addirittura verso una completa legalizzazione.

Di conseguenza, la domanda del prodotto è salita alle stelle, ma anche il dibattito sulla coltivazione indoor di cannabis che utilizza in quantità eccessiva elettricità e acqua, a scapito del pianeta, diventa sempre un argomento che interessa tutti noi.

Recenti studi e resoconti dei media hanno messo in luce il problema. Tuttavia non è stata prestata sufficiente attenzione ai tanti modi in cui il problema potrebbe essere ridotto al minimo e come alcune realtà importanti ​​lo stanno affrontando.

Le nuove tecnologie hanno scatenato un’ondata di opzioni rispettose dell’ambiente per la coltivazione sia indoor che outdoor.

La conversione delle operazioni dal mercato illecito al mercato regolamentato legale sta creando enormi vantaggi in termini di sostenibilità. A differenza delle coltivazioni non autorizzate, gli operatori del mercato legale stanno lavorando con coltivatori e altri esperti per creare operazioni efficienti sotto il profilo delle risorse.

Un esempio di


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/abbracciare-una-coltivazione-di-cannabis-rispettosa-dellambiente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.