A1, incidenti a catena a causa della nebbia: almeno 15 feriti, autostrada chiusa tra Piacenza e Parma

Due feriti sono in condizioni gravi e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma L'articolo A1, incidenti a catena a causa della nebbia: almeno 15 feriti, autostrada chiusa tra Piacenza e Parma proviene da Open.

È di almeno quindici feriti, di cui due gravi, il bilancio provvisorio degli incidenti che nella mattinata di lunedì 19 febbraio hanno paralizzato l’autostrada A1 tra Fiorenzuola D’Arda e Parma, in direzione Bologna. La fitta nebbia che imperversava sulla zona tra Piacenza e Parma, in Emilia-Romagna, ha causato tre tamponamenti: uno all’altezza del chilometro 75, uno al chilometro 80 e un’altro ancora al chilometro 85. Complessivamente, sono almeno una trentina i veicoli coinvolti, con decine di soccorritori giunti sul posto. In seguito agli incidenti, il tratto di A1 tra Piacenza e Parma è stato chiuso in entrambe le direzioni. Restano chiuse inoltre le stazioni di Basso Lodigiano, Fiorenzuola e Fidenza.

I feriti

In tutto ci sarebbero almeno quindici feriti. Di questi, due


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/a1-incidenti-nebbia-piacenza-parma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.