“A volte non avevo soldi per uscire”: l’attore parla della sua vita prima del successo
Copia snippet di codice
“A volte non avevo soldi per uscire”: l’attore parla della sua vita prima di diventare famoso.
Oggi il mondo dello spettacolo è immenso e contiene al suo interno migliaia di ruoli diversi, come per tutti gli altri lavori. Negli anni sicuramente c’è stato un cambiamento che ha interessato non solo questo mondo in sè ma anche la televisione. Questa ha subito delle modifiche importanti dovute ai tempi e alle nuove tecnologie che sono nate.
“Non avevo soldi” (credits: youtube)
Rispetto a molti anni fa alcune figure prima di spicco oggi non ci sono più e ne sono state create di nuove. Questo cambiamento ha interessato anche i personaggi che hanno portato avanti lo spettacolo. In questi anni si sono affermati molti attori, attrici, conduttori e conduttrici, showgirl e così via: sono tantissimi i ruoli da citare e con essi chi li assume. Ovviamente non si diventa attore da un momento all’altro, c’è bisogno di una fase di preparazione che porta ad una maggiore consapevolezza e formazione del talento che si possiede.
Molti personaggi prima di diventare famosi hanno fatto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER