A Striscia la notizia arriva il «velino»: la svolta del tg satirico di Mediaset a 36 anni dalla prima messa in onda

La nuova coppia di ballerini sarà composta da Beatrice Coari e Gianluca Briganti L'articolo A Striscia la notizia arriva il «velino»: la svolta del tg satirico di Mediaset a 36 anni dalla prima messa in onda proviene da Open.

Per la prima volta in trentasei anni di messa in onda ci sarà anche un ballerino a danzare sulla scrivania di Striscia la notizia. Il tg satirico di Mediaset, che torna su Canale 5 lunedì 23 settembre, si presenta in una veste inedita. Non più due veline, bensì una velina e un «velino», come già lo ha ribattezzato Antonio Ricci, ideatore del programma. Un tentativo, forse, di stare al passo con i tempi e rispondere alle accuse, mosse non solo a Striscia ma a diversi format della tv italiana, di ricorrere a ruoli preconfezionati e stereotipati per le donne. La nuova coppia di ballerini di Striscia sarà composta da Beatrice Coari e Gianluca Briganti.

Chi è il nuovo velino di Striscia


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/19/striscia-la-notizia-arriva-il-velino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.