A Milano l’autopsia di Luca Ruffino: “Dai primi esami non risultano gravi malattie”

I risultati preliminari scaturiti dall’autopsia disposta a seguito del suicidio di Luca Ruffino escludono l’ipotesi della grave patologia. Leggi tutto A Milano l’autopsia di Luca Ruffino: “Dai primi esami non risultano gravi malattie” su Notizie.it.

 

I risultati preliminari scaturiti dall’autopsia disposta a seguito del suicidio di Luca Ruffino escludono l’ipotesi della grave patologia.

Nessuna grave patologia: è quanto rivelano i primi risultati emersi a seguito dell’autopsia condotta sui resti di Luca Ruffino dopo il suicidio dell’uomo. L’esame è stato disposto dalla Procura.

Suicidio Luca Ruffino, l’autopsia esclude l’ipotesi della grave patologia

Stando a quanto emerso a seguito dell’autopsia condotta sulla salma di Luca Giuseppe Reale Ruffino, il presidente della Visibilia Editore non soffriva di nessuna grave patologia. L’esame autoptico è stato condotto nella mattinata di giovedì 10 agosto.

In merito alla morte dell’imprenditore lecchese, che si è tolto la vita nella serata di sabato 5 agosto nel suo appartamento milanese in via Spadolini, si era in un primo momento ipotizzato che l’estremo gesto fosse stato compiuto dopo la scoperta di una terribile malattia. La supposizione, già smentita dalle forze dell’ordine,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/suicidio-luca-ruffino-lautopsia-esclude-lipotesi-della-grave-patologia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.