A breve si potrà guadagnare di più su TikTok: ecco quello che sappiamo a riguardo!

Ci sono delle interessanti novità su TikTok per quanto riguarda i guadagni. Fino ad oggi per riuscire a fare qualche soldo sulla piattaforma era necessario iscriversi al Creator Found. Si trattava di un fondo creato nel 2020 per premiare gli/le utenti che condividevano i video sulla piattaforma. Nel corso degli anni però sempre più utenti […] L'articolo A breve si potrà guadagnare di più su TikTok: ecco quello che sappiamo a riguardo! proviene da Webboh.

Ci sono delle interessanti novità su TikTok per quanto riguarda i guadagni. Fino ad oggi per riuscire a fare qualche soldo sulla piattaforma era necessario iscriversi al Creator Found. Si trattava di un fondo creato nel 2020 per premiare gli/le utenti che condividevano i video sulla piattaforma. Nel corso degli anni però sempre più utenti si sono lamentat* del suo funzionamento e soprattutto della basse entrate nonostante i video facessero milioni di visualizzazioni. Sembra che però le cose stiano per cambiare. Ecco perchè!

TikTok, negli Stati Uniti, ha lanciato un nuovo programma di monetizzazione chiamato “Creativity Program Beta“. Dal 3 di marzo gli/le utenti che si trovano sul territorio statunitense, che hanno almeno 10mila follower, 100mila visualizzazioni negli ultimi 30 giorni e 18 anni potranno fare domanda per accedere al programma. L’obbiettivo di questo nuovo progetto è permettere ai/alle creator entrate maggiori. Al momento si tratta solo di una fase beta per cui è probabile che subirà ancora diverse modifiche che rispecchieranno sempre di più le richieste degli/delle utenti.

Un dettaglio che si può leggere sul forum ufficiale della piattaforma


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tiktok-creativity-program-monetizzazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.