A Bari nessun accordo Pd-M5s, i candidati Laforgia e Leccese corrono da soli: «Stiamo dalla stessa parte, ma divisi al primo turno»

Alle elezioni Comunali di giugno nel capoluogo pugliese il Campo largo non ci sarà. Almeno fino al possibile ballottaggio, quando i due candidati promettono che si sosterranno a vicenda L'articolo A Bari nessun accordo Pd-M5s, i candidati Laforgia e Leccese corrono da soli: «Stiamo dalla stessa parte, ma divisi al primo turno» proviene da Open.

È sfumata del tutto l’ipotesi di una ricucitura tra Partito democraitco e Movimento 5 stelle per le Comunali di Bari. Al primo turno i due partiti si presenteranno divisi. Da una parte c’è Michele Laforgia, che può contare sull’appoggio di M5s e Sinistra Italiana. Dall’altra c’è Vito Leccese, appoggiato da Pd, Verdi e Azione. «Confermiamo la nostra volontà di restare entrambi in campo in vista dell’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno. Anche se andremo divisi al primo turno, vogliamo ribadire con forza che siamo entrambi dalla stessa parte, alternativa a una destra arrogante», hanno fatto sapere Laforgia e Leccese in una nota condivisa. Il candidato unitario del centrodestra è Fabio Romito, esponente della Lega.

Le primarie annullate

Laforgia e Leccese avrebbero dovuto


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/17/elezioni-comunali-bari-niente-accordo-pd-m5s-leccese-laforgia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.