“A Ballando con le stelle è tutto preparato?” Spunta fuori la verità

Ballando con le stelle è tutto organizzato a tavolino oppure quanto si vede in onda corrisponde alla realtà dei fatti? La confessione del giudice manda Milly Carlucci nel panico. Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta di mamma Rai che ogni sabato vede i personaggi più amati del mondo dello spettacolo sfidarsi […] L'articolo “A Ballando con le stelle è tutto preparato?” Spunta fuori la verità è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Ballando con le stelle è tutto organizzato a tavolino oppure quanto si vede in onda corrisponde alla realtà dei fatti? La confessione del giudice manda Milly Carlucci nel panico.

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta di mamma Rai che ogni sabato vede i personaggi più amati del mondo dello spettacolo sfidarsi a suon di passi di danza. La trasmissione, come tutte quelle del suo genere, è condita da diverse dinamiche e polemiche e per questo motivo il pubblico del piccolo schermo si è sempre chiesto quanto ci fosse di vero e quanto di organizzato a tavolino in quello che vedono ogni sabato trasmesso in diretta.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci (Credit Instagram)

A svelare il tutto è stato il giudice Alberto Matano durante il corso della conduzione del suo programma di successo, che straccia senza alcun problema la concorrenza, La vita in diretta, rivelando come stanno davvero le cose dietro l’organizzazione del programma di Milly Carlucci e lei potrebbe non reagire bene in quanto non ama che vengano rivelati i segreti dietro la realizzazione del suo show.

Alberto Matano


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/20/a-ballando-con-le-stelle-e-tutto-preparato-spunta-fuori-verita/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=a-ballando-con-le-stelle-e-tutto-preparato-spunta-fuori-verita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.