A/24 A/25: slitta manifestazione al Mit ma i sindaci ci saranno ugualmente

Slitta al 10 novembre la manifestazione degli amministratori di Abruzzo e Lazio riuniti in comitato a Roma per la questione autostrade, per l‘indisponibilità del piazzale... L'articolo A/24 A/25: slitta manifestazione al Mit ma i sindaci ci saranno ugualmente proviene da Rete8.

Slitta al 10 novembre la manifestazione degli amministratori di Abruzzo e Lazio riuniti in comitato a Roma per la questione autostrade, per l‘indisponibilità del piazzale davanti al Mit

Ma venerdì prossimo, alle 10, i sindaci si sono dati appuntamento lì per protestare contro la mancata convocazione del tavolo ma anche perché è buio completo secondo il sindaco di Carsoli Velia Nazzarro.

Nonostante le rassicurazioni del ministro Salvini i sindaci vogliono risposte concrete alla loro battaglia contro gli aumenti dei pedaggi di A24 e A25 e per la messa in sicurezza che va avanti dal lontano 2018.

L’unica rassicurazione del resto e’ stata che i dirigenti sono a lavoro per trovare soluzioni. Il comitato ha richiesto la partecipazione alla loro manifestazione anche dei parlamentari abruzzesi e dei presidenti e consiglieri delle due regioni interessate, Abruzzo e Lazio.

Intanto a livello di aule giudiziarie si è tenuta un’udienza a Pescara del processo per presunte inadempienze di Strada dei Parchi nella manutenzione dei viadotti della A25 nel tratto pescarese.

Il perito in sostanza ha scagionato Strada dei Parchi sostenendo che non c’era


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/a-24-a-25-slitta-manifestazione-al-mit-ma-i-sindaci-ci-saranno-ugualmente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.