È tragicamente scomparsa a 17 anni Nell Smith, cantante canadese che nel 2021 ha pubblicato un album di cover di Nick Cave.
Nell Smith era una giovane promessa della musica canadese, la cui vita è stata tragicamente interrotta a soli 17 anni. La notizia della sua scomparsa ha scosso non solo la comunità musicale ma anche i fan e coloro che avevano avuto modo di apprezzare il suo indubbio talento.
Una stella nascente nella musica
Nell Smith, nata nel Regno Unito e trasferitasi in Canada durante l’infanzia, aveva già dimostrato un talento e una passione per la musica che andavano ben oltre la sua giovane età. La sua carriera artistica aveva preso il volo nel 2021 con la pubblicazione di “Where The Viaduct Looms“, un album di cover di Nick Cave realizzato in collaborazione con i Flaming Lips.
La collaborazione con la band aveva avuto inizio nel 2018, quando, appena undicenne, aveva incontrato il gruppo durante uno spettacolo al Sled Island Festival di Calgary. Da quel momento, la sua dedizione alla musica e la sua capacità di esprimersi attraverso
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/nell-smith-muore-a-17-anni-una-promessa-della-musica-canadese/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

