Tra lasagne in tubetto e spaghetti al pomodoro dolci: in Galleria a Milano apre il nuovo ristorante di Valerio Braschi

«Galleria 1887 di Valerio Braschi» sarà il primo locale milanese per il vincitore di MasterChef 2017. Non solo cucina tradizionale, ma anche il menù degustazione «pazzo» di Braschi L'articolo Tra lasagne in tubetto e spaghetti al pomodoro dolci: in Galleria a Milano apre il nuovo ristorante di Valerio Braschi proviene da Open.

Siamo nella Sicilia di inizio millennio. Dopo alcuni anni in prigione per mafia, Catello, politico di lungo corso, ha perso tutto. Quando i Servizi Segreti italiani gli chiedono aiuto per catturare il suo figlioccio Matteo (Messina Denaro), ultimo grande latitante di mafia in circolazione, Catello coglie l’occasione per rimettersi in gioco. È questo l’incipit di Iddu, film scritto e diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza con Elio Germano e Toni Servillo, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha conquistato il premio Soundtrack Star Award 2024, come miglior colonna sonora. Una colonna sonora affidata a Colapesce, cantautore di scuola siciliana che negli ultimi anni ha conosciuto il successo mainstream grazie alla collaborazione con il collega Dimartino.

Un


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/08/milano-nuovo-ristorante-valerio-braschi-galleria-vittorio-emanuele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.