Colapesce e Dimartino si separano: “Ci prendiamo una pausa”
Colapesce ha rivelato che lui e Dimartino si prenderanno una pausa per un po’ per lavorare sui propri progetti.
Dopo un percorso congiunto costellato di successi, Colapesce e Dimartino hanno deciso di prendersi una pausa creativa dai loro progetti condivisi, aprendo così la strada a nuove avventure soliste. Colapesce ha infatti lavorato come solista alla colonna sonora del film “Iddu“, al cinema dal 10 ottobre.
Colapesce e Dimartino: “dobbiamo prenderci una pausa”
“Con Dimartino ci separiamo per un po’” – ha rivelato l’artista in un’intervista al Corriere della Sera -“Dobbiamo proprio prenderci una pausa, per rifiatare un po’: non siamo una catena di montaggio che sforna dischi a ripetizione“.
Non si tratta di una notizia che ha colto di sorpresa i fan. Il duo, formato da Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino, aveva già anticipato la sua volontà di sciogliersi, almeno per un po’. “Dopo il tour Lux Eterna Beach Estate 2024 ci prenderemo una pausa, svilupperemo i nostri progetti, ci riposeremo, dal 2020 non ci siamo fermati. Ma continueremo a essere noi, in futuro vedremo.“ – avevano rivelato quest’estate a Repubblica i due artisti.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/colapesce-e-dimartino-si-separano-ci-prendiamo-una-pausa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER