Il fenomeno Moo Deng non accenna a diminuire: il cucciolo d’ippopotamo pigmeo è ora anche una star del web, da seguire in streaming h24. Lo staff dello zoo in cui si trovano mamma e piccola ha predisposto una webcam, ma il tutto è molto triste
@สวนสัตว์เปิดเขาเขียว Khao Kheow Open Zoo/Facebook – Zoodio Thailand/Youtube
Moo Deng, la cucciola di ippopotamo pigmeo, è una celebrità dentro e fuori la Thailandia. Nel giro di qualche settimana ha fatto vendere il doppio dei biglietti d’ingresso allo zoo Khao Kheow Open Zoo, attirando orde di visitatori.
Grazie all’attenzione mediatica, i video che ritraggono questa piccola nel recinto hanno fatto il giro del mondo registrando numeri impressionanti. I dirigenti della struttura, consapevoli della potenzialità di questa nascita, hanno investito nella rete e nel fenomeno.
Lo staff ha installato una webcam per permettere agli utenti di qualunque Paese di seguire le giornate di Moo Deng h24 e assistere alla sua crescita in diretta.
[embedded content]
Serve solo una connessione internet e, se lo si desidera, un canale per partecipare alla conversazione e interagire
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

