Johnny Depp ha nuovamente indossato il suo famoso costume da pirata di Jack Sparrow. E questa volta lo ha fatto per una buona causa
@OSI Donostialdea ESI
Nei panni del suo più famoso personaggio, quello di Pirati dei Caraibi, per sorprendere i bambini ricoverati all’Ospedale Universitario Donostia di San Sebastián: lui è il mitico Johnny Depp, che ha approfittato del suo soggiorno nella città basca in occasione della 72a edizione del Festival del Cinema per fare un gesto dolcissimo.
E infatti, vestito da capitano Jack Sparrow, la star di Hollywood ha regalato piccoli momenti di gioia e spensieratezza ai piccoli pazienti tra i corridoi e le stanze dei reparti di pediatria e oncologia.
Leggi anche: A Pescara c’è il taxi clown, che porta i bimbi malati in ospedale regalando sorrisi
Da parte di tutto lo staff dell’Ospedale Universitario di Donostia, vorremmo esprimere la nostra infinita gratitudine a Johnny Depp per il suo tempo, il suo sostegno e la sua energia, nonché a @sansebastianfes per aver facilitato questa visita, si legge nel post del nosocomio.
Non è la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

